Unsupported Screen Size: The viewport size is too small for the theme to render properly.

Sherrie CarmenCh

Care WP Theme Demo > Sherrie CarmenCh

About

Sherrie CarmenCh

Maglie calcio poco prezzo

Hope Solo ha avuto uninteressante Olimpiade a dir poco. Prima ancora che i Giochi iniziassero, aveva alienato molte persone nel paese ospitante proponendo equipaggiamento anti-zanzara, un riferimento ai problemi che il Brasile sta vivendo con il virus Zika.
Ciò ha portato il portiere degli Stati Uniti ad essere deriso dalle grida di Zika ad ogni partita di calcio dei fan brasiliani durante la Coppa del Mondo. Ha poi commesso due errori mentre gli Stati Uniti hanno pareggiato con la Colombia nel loro ultimo incontro di gruppo del torneo.
Venerdì, ha davvero intensificato le cose. Mentre gli Stati Uniti dovevano affrontare un rigore che li avrebbe visti schiantarsi fuori dal torneo in Svezia in una sparatoria, Solo ha affermato che doveva cambiare i suoi guanti. Ciò ha costretto Lisa Dahlkvist ad aspettare qualche minuto per prendere il suo calcio di rigore, un tempo spiacevolmente maglie calcio lungo in un momento così cruciale. Lo svedese ha comunque segnato e i campioni in carica erano fuori.
Solo non ha preso bene la sconfitta. Pensavo che avessimo giocato una partita coraggiosa. Pensavo che avessimo molte opportunità in porta , ha detto. Penso che abbiamo mostrato molto cuore. Siamo tornati da un gol in fondo, sono molto orgoglioso di questa squadra. E penso anche che abbiamo giocato un sacco di codardi. La squadra migliore non ha vinto oggi, lo credo fermamente e fermamente.
A Solo è stato chiesto di chiarire i suoi commenti e ha detto che il suo problema con gli svedesi derivava dal maglie calcio bambino loro stile di gioco. Non volevano aprire il gioco. Non volevano passare la palla. Non volevano fare un grande calcio. E stato un gioco combattivo, un gioco fisico … E hanno provato a contrattaccare con i longballs .
Il portiere è stato anche sprezzante delle possibilità maglie calcio bambino della Svezia di andare avanti. Non penso che lo faranno lontano nel torneo. Penso che sia stato molto codardo. Ma hanno vinto, vanno avanti e noi stiamo andando a casa .
Ha detto a Grant Wahl di Sports Illustrated che era orgogliosa dei suoi compagni di squadra. Stasera la Svezia ha trovato un modo per batterci. Tuttavia, sono così orgoglioso del modo in cui abbiamo giocato stasera, la nostra lotta, il nostro cuore e labilità che abbiamo dimostrato. Le cose non sempre vanno nel modo in cui le vuoi. Questa è la vita, e questo è lo sport.
Ci sono state critiche diffuse su Solo sui social media dopo i suoi commenti. Più tardi ha ammesso su Twitter che perdere schifo. Sono davvero cattivo.
Lallenatore della Svezia, Pia Sundhage, ha guidato gli Stati Uniti verso loro e le Olimpiadi del 2008 e del 2012 ed è stato sprezzante dellesplosione di Solo. Non me ne frega niente, ha detto ai giornalisti dopo la partita. Vado a Rio, sta andando a casa.

GXFStacyg fotballdrakter barn NewtonBel
Kristenkr fotbollströjor barn RorySmeat
MMHNildaz fotbollströjor barn LWFIsabel
LucieSepu billige fotballdrakter CarleyCun
AndrewTra fotballdrakter VeronicaE
BernieceC maglie calcio poco prezzo ZellaZela


Public Group
Active 2 weeks, 6 days ago